Log in

Disclaimer


Le condizioni d’uso sopra espresse regolano il sito web www.duchenneheroes.it. Visitando questo sito e/o utilizzando le informazioni contenute in esso, l’utente dichiara di prendere visione e accettare l’applicazione di questo disclaimer.

Utilizzo del sito web del Duchenne Heroes
L’organizzazione del Duchenne Heroes declina qualunque responsabilità in relazione all’accuratezza o affidabilità delle informazioni contenute nel sito, al suo utilizzo e ogni responsabilità derivante dai suoi contenuti.

Le informazioni presenti hanno carattere informativo generale a favore dell'Evento e non comportano alcun diritto. Benché Emolife (la società organizzatrice) usi la massima cura per la realizzazione e la manutenzione di questo sito, questa non può essere ritenuta responsabile per la correttezza, completezza ed aggiornamento dei suoi contenuti e non può garantirne il corretto funzionamento.

Copyright

Il Duchenne Heroes è un marchio commerciale di Parent Project Onlus. Per tutti gli elementi di questo sito, il copyright è di proprietà dell’organizzazione del Duchenne Heroes.Questa si riserva tutti i diritti di proprietà intellettuale e tutti gli altri diritti associati a tutte le informazioni fornite su questo sito o per suo tramite (inclusi tutti i testi, i materiali grafici e i logo).

Informazioni di terzi, prodotti e servizi
L’organizzazione del Duchenne Heroes non può essere ritenuta responsabile per i contenuti, la protezione della privacy o i servizi offerti sui siti web di terzi cui si fa riferimento su questo sito o che fanno riferimento ad esso. L’uso di tali link è a discrezione dell’utente.

Modifiche
Queste condizioni d’uso possono essere periodicamente modificate. L’organizzazione del Duchenne Heroes si riserva il diritto di cambiare in qualunque momento le informazioni contenute su questo sito o per suo tramite, inclusi i testi di questo disclaimer.

Diritto applicabile
Questo sito  e le sue condizioni d’uso sono disciplinate dal diritto olandese. Tutte le dispute derivanti dal presente disclaimer o associate ad esso dovranno essere sottoposte al giudice competente nei Paesi Bassi.