Log in

Informazioni

Iscriviti all’edizione 2015 ed entra a far parte della grande famiglia del Duchenne Heroes. Spingiti oltre i tuoi limiti e sostieni la ricerca contro la Distrofia Muscolare di Duchenne.


Perché iscriversi
Il Duchenne Heroes è unico e indimenticabile: sette giorni all’insegna della compagnia, dello sport e della solidarietà. Un evento incredibile con percorsi mozzafiato: imperdibili per chiunque sia appassionato di bicicletta!

La prossima edizione si svolgerà dal 21 al 27 giugno 2015 tra l’Umbria e la Toscana. Ogni iscritto si impegnerà nei mesi precedenti l’evento ad effettuare una raccolta fondi di 2500 euro o di 1500 euro a seconda che decida di pedalare tutta la settimana o parte di essa.

Dall’edizione 2015 ci sarà la possibilità di partecipare anche solo per il semplice weekend, arrivando il giovedì sera ed affrontando assieme agli altri Eroi i tracciati del venerdì e del sabato. In questo caso la raccolta fondi richiesta sarà di almeno 750 euro.

 La quota di iscrizione per partecipare al Duchenne Heroes è di 300 euro a persona per l'intera settimana e di 120 euro a persona per la formula weekend. In entrambi i casi comprende: 

  • soggiorno in campeggio e pasti inclusi,
  • massaggiatori e assistenza meccanica,
  • ristoro ai checkpoint,
  • la maglia ufficiale dell’evento Duchenne Heroes,
  • incontri informativi,
  • tanto sport e divertimento!

Sempre in squadra
Al Duchenne Heroes si può partecipare anche individualmente. Ma si sa, l'unione fa la forza, per cui la maggior parte degli Eroi decidono di iscriversi con una squadra. Partecipare in squadra è molto più facile e divertente per cui se hai altri amici biker non esitare a coinvolgerli in questa fantastica avventura! In caso contrario provvederemo noi strada facendo ad inserirti in un team con altri Eroi!

La Staffetta
Non ti senti in grado di percorrere tutto il tracciato ma vuoi essere presente per tutta la settimana? Iscriviti in staffetta, potrai percorrere soltanto parte del percorso previsto senza perderti nemmeno un giorno di questa grandissima esperienza!

Ruggero Cervo – Mountainbike World

“Mi ritrovo senza esitazione ad iscrivermi al DuchenneHeroes 2014, perché quello che ho ricevuto in questa stupenda settimana difficilmente si dimentica..”